domenica 25 settembre 2011

ELECTROLYTIC INJECTION

Manca la canzone! YouTube non me la fa condividere! appena si ripristina il pulsante, la carico!!!!
(REM DAYSLEEPER)




A questo livello è difficile persino camminare, concentrare le energie per mettere un piede davanti all’altro, salire le scale. E poi tendere il braccio per afferrare la maniglia. Respirare. Tutto richiede lo sforzo sovraumano del “qui e ora”.
Qualcuno mi parla: Esiste un buon centro per questi problemi. Dovresti valutare l’alternativa. - dice.
Un posto dove potrei stare ovattata, a passeggiare sui regolari vialetti di ghiaia in un giardino recintato, come se non fosse una prigione. Sarà anche sul mare, ma ci sono grate alle finestre …. Il ritorno di Clarissa la Funambola
Benvenuti nel Paradiso dei bambini, con le apette che girano sopra.
Abbozzo. Ignoro. Questa canzone dei R.E.M. non è male, vero? Inserisco la funzione "REPEAT". Auricolari condivisi.
Mi fa male la pancia. Mi devo fermare. Dico: E’ solo un virus. Passerà.Se continua, mi scioglierò in pochi giorni.
Ho voglia di tornare a casa e di scrivere delle piccole cose.
La statua della fontana al centro della piazza è un angelo che suona una conchiglia, una cassidaria allungata.
Non me n’ero mai accorta.

Nessun commento:

Posta un commento