venerdì 22 luglio 2011

posto i post...
CRONACHE BREVI DELLE MIE GIORNATE

• vicenda Papa-Tedesco: ci voleva Spider Truman per fare un po' d chiarezza... io ascoltando i TG (linea notte + Mineo stamane) non c avevo capito un'H! sarò lenta io o son loro che fanno dei gran sotterfugi???la guerra dei Roses e volano bicchieri. e mi ritrovo a bere in dei calici da bibita enormi, dopo il sinistro avvertimento "sono il residuo d un regalo d nozze. Hanno i loro 40 anni!" Bella responsabilità!!! Aspetto al + presto un Matt(o) che m accompagni x saldi IKEA!
• troppo stordita x continuare la revisione del progetto su spiritualità e indigenismi... (ROBOTTONI ALATI) Leggerò un po’ delle avventure della Tigre della Malesia e poi mi concederò un Castle (3za stagione)... Ma intanto cazzeggio senza scopo su fb!
• e comunque "Se le cose non le sai, SALLE
• tra scioperi, tagli e lavori in corso praticamente ovunque credo k c sia in atto una cospirazione delle lobbies dell'auto x farti andare in macchina!! :(
• devo staccare un po' perché stanotte ho la mia sveglia all'1 (Am)
• 50 pp. di Sandokan lette. Progetto corretto. Relazione x il blog finita!
E poi... Cucina e bagno lavati (Sanitari igienizzati). Piatti di cena e pranzo lavati. Biancheria sciacquata e stesa...
E poi... mille traversie x configurare il mio dannato cellulare!

Nessun commento:

Posta un commento